Tutto sul nome MARIAM OSAMA ABDELAZIM ABDELHALIM

Significato, origine, storia.

Mariam Osama Abdelazim Abdelhalim è un nome di donna di origine araba, composto da tre elementi: Mariam, Osama, Abdelazim e Abdelhalim.

Il primo elemento del nome, Mariam, deriva dal nome ebraico Miriam, che significa "mare amaro" o "elevato". È il nome della sorella di Mosè nella Bibbia ebraica, e in arabo è spesso associato alla figura della Vergine Maria. In molte culture arabe, Mariam è considerato un nome molto popolare e rispettato.

Osama è un elemento del nome che significa "leone" o "forte come un leone". È un nome maschile diffuso nel mondo arabo e significa forza e coraggio.

Abdelazim e Abdelhalim sono entrambi nomi composti che iniziano con la parola araba "Abdel", che significa "servo di". Abdelazim significa "servo del potente" o "servo di Dio", mentre Abdelhalim significa "servo della gentilezza".

Mariam Osama Abdelazim Abdelhalim è quindi un nome di donna di origine araba composto da elementi significativi e rispettati nella cultura araba. È un nome che simboleggia forza, coraggio e rispetto per la religione e la famiglia.

Popolarità del nome MARIAM OSAMA ABDELAZIM ABDELHALIM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Mariam Osama Abdelazim Abdelhalim è comparso una sola volta tra i nomi dei neonati in Italia nell'anno 2022. Nel complesso, il numero totale di nascite in Italia nel medesimo anno ammontava a circa 450.000. Quindi, la percentuale di bambini con il nome Mariam Osama Abdelazim Abdelhalim rispetto al totale delle nascite è estremamente bassa, pari allo 0,0002%.